e….SE LA TUA BANCA TI HA CHIUSO IL CONTO?NESSUN PROBLEMA NOI TE LO RIAPRIAMO! Prima che sia troppo tardi mettiti al riparo.
Prendi un appuntamento Tel 07731646534 e apri un conto corrente con IBAN estero.
–CONTO PERSONALE
–CONTO AZIENDALE (Azienda- Professionista-Associazione e Titolare di P.IVA).
Ci sono rimedi che possono prevenire e mettere a riparo il conto corrente da improvvise e spiacevoli accessi da parte del Fisco?
I rimedi in questi anni sono stati molti: –Conto corrente completamente in rosso, ma sempre ne limiti del fido. Prelevare tutti i giorni dal conto, lasciandolo vicino allo ZERO. Ed è questo il “trucco” più comune, Cointestare il conto con un familiare. Titolari di più conti correnti di cui uno di riserva, ovvero un conto parallelo su cui spostare i successivi pagamenti su quello più recente, magari intestaTo alla moglie, madre, padre o un fratello, sorella o un figlio Ma il miglior rimedio è quello di essere titolare di un conto con IBAN Estero UE. Il nostro miglior servizio al miglior prezzo di sempre. Contattaci ed un nostro consulente ti fornirà tutte le istruzioni per diventare titolare di un conto corrente con IBAN Estero UE. Scegli il conto corrente più adatto alle Tue esigenze –Conto FACILE se desideri aprire un conto corrente per privati o persone fisiche –Conto SUBITO se sei titolare di P.IVA (Società, Professionisti, Associazioni, Ditte Individuali)